MP Jazz Legacy Quartet

JazzLovesGoodCooking #3

JAZZLOVESGOODCOOKINGEVENTOLIVE JAZZ

2/19/20242 min leggere

🎷 JazzLovesGoodCooking: Una Serata da Non Perdere! 🍽️

Siete pronti per un'esperienza indimenticabile di jazz e buona cucina a Valdobbiadene?
È con grande entusiasmo che annunciamo la terza serata di JazzLovesGoodCooking! Se andrà come le prime due sarà un successo senza precedenti.

🗓️ Venerdì 15 marzo
🕗 Ore 20:00
🎷MPJazz Legacy Qyartet
🎟️ Ingresso Gratuito

Dopo una cena disegnata appositamente per questa serata, preparata con passione dalle nostre chef (sì, sono tutte donne), il palcoscenico sarà animato dal vibrante MP Jazz Legacy Quartet. Un'opportunità unica per immergersi nell'atmosfera incantata del jazz dopo aver soddisfatto il vostro palato con le primizie presentate dalla cucina di V.

Il Maurizio Pagnutti Jazz Legacy Quartet nasce nell’autunno del 2016 grazie all’incontro avvenuto dopo quasi 30 anni con Piero Cozzi, in occasione di alcuni concerti con la Grande Orchestra Jazz Città di Udine. Dopo alcune serate “on the road” a base di ricordi e reciproche simpatie maturate durante gli anni formativi ai corsi estivi di Siena Jazz nel 1988, il quartetto, completato da Paolo Viezzi al contrabbasso e Bruno Cesselli al pianoforte, forma un proprio repertorio con pezzi originali e composizioni di autori vicini al movimento “Cool Jazz” con particolare riferimento alla corrente “West Coast” sviluppatasi agli inizi degli anni ’50 tra Los Angeles e San Francisco. Animati da forte entusiasmo, nella primavera del 2017 registrano il loro primo lavoro discografico. 


Non perdete l'occasione di unire il buon gusto della cucina locale con le note avvolgenti del jazz. Invitate amici e familiari per una serata di puro piacere sensoriale!

Per maggiori informazioni, chiedeteci pure tutto quello che vi pare!

Vi aspettiamo numerosi per questa straordinaria serata di JazzLovesGoodCooking a Valdobbiadene!

Line Up
Bruno Ceselli – Pianoforte
Pietro Cozzi – Sax alto, Sax baritono
Paolo Viezzi – Contrabbasso
Maurizio Pagnutti– Batteria

Quanto costa? È la collaudata formula SmartDinner, dove non paghi cosa mangi ma quante portate prendi! Prenotate il vostro posto per il terzo appuntamento di "JazzLovesGoodCooking" o chiedeteci più informazioni via Whatsapp

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di condividere con noi l'amore per il jazz e la buona cucina in una serata che promette emozioni uniche.

Ricordate di prenotare il vostro tavolo in anticipo e preparatevi per un'esperienza che stimolerà i vostri sensi in modo straordinario...

Aggiornamento!

Il menù disegnato per la serata!

I nostri concerti jazz, lo sapete, sono sempre preceduti da una ghiotta cena disegnata appositamente per la serata. Piatti freschi, del nostro splendido territorio e tutti preparati in casa. Naturalmente stagionali. Per questa sera ecco il menù disegnato per prepararci al grande concerto:

·—·
Faraona in saor con verdurine in agrodolce preparate da noi

Fior di lasagna al ragù di manzo a chilometro sette su letto di Montasio nostrano
Cosce di coniglio dei nostri cortili al marsala con cipolla rossa e patate al forno
Panna cotta morbidissima aromatizzata allo zafferano con crumble di biscotti secchi e cioccolato fondente
·—·