Il nostro menù: sempre nuovo, stagionale, locale e fatto in casa.

Un nuovo menù ogni settimana.

Prodotti stagionali del nostro splendido territorio che prepariamo freschi ogni giorno, la maggior parte fatti da noi. Una particolare attenzione la rivolgiamo alle carni di manzo e di vitello: quando diciamo che sono a chilometro zero, siamo sinceri.

Per presentare al meglio i nostri prodotti locali, cambiamo menù ogni settimana, in questo modo riusciamo a proporre tutto il meglio del nostro territorio.

Due dolci, questa settimana, come anteprima del menù. Il secondo perché, ormai, dopo il filetto di manzo, è la portata che i nostri ospiti apprezzano (e gustano) di più! Il nostro apprezzato Tiramisù nel bicchiere. Nella prima foto, invece, abbiamo scelto il Gelo di Arance. Non un sorbetto, non un gelato, bensì un budino di succo di frutta fresca. Ed è buonissimo. E anche bellissimo.

Qualcosa del menù di questa settimana...

Qualità non quantità

Cerchiamo di seguire l'ospite pienamente, non ci interessa fare tanti coperti, curiamo per bene i piatti e la loro presentazione, non siamo esclusivi ma amiamo la sobrietà e la condivisione della nostra passione.

SmartDinner: non conta cosa mangi ma quanti piatti prendi. Facile!

Quanto costa? È tutto molto semplice, trasparente, innovativo: non conta cosa mangi, ma quanti piatti prendi. Noi la chiamiamo SmartDinner.

Puoi scegliere tra antipasti, primi, secondi e dolci, quello che preferisci. Il prezzo lo fa il numero di portate che scegli.

Ah naturalmente, acqua, caffé, pane e servizio sono già compresi.

Giuseppina

Chef de Cuisine

Diana

Commis

Hiba

Chef de rang

Sauro

Maître d'hotel

Il team a vostro servizio