JazzLovesGoodCooking

La terza stagione di concerti jazz.

JAZZLOVESGOODCOOKINGLIVE JAZZEVENTO

12/31/20231 min leggere

Ogni venerdì una volta al mese, immergiti nell'atmosfera avvolgente del jazz con artisti internazionali di grande talento. La musica si fonderà con il gusto dei piatti preparati per regalarti un'esperienza sensoriale unica. L'ingresso agli eventi è gratuito, e per chi desidera, la cena sarà servita a partire dalle 20:00. La prenotazione è sempre gradita.

Quando la musica si muove su alti livelli riesce a produrre occasioni d’incontro, opportunità di crescita culturale e di scoperta. È il leit motiv della rassegna ideata e organizzata V che propone concerti di musica jazz a ingresso gratuito.

Un progetto destinato a catalizzare l’interesse degli appassionati del genere, ai quali sarà garantito divertimento e soddisfazione: “Un sogno nel cassetto - spiega Sauro, direttore del ristorante - che ora trova finalmente realizzazione grazie alla collaborazione con ValdobbiadeneJazz e con ArteRitmi. Insieme abbiamo realizzato un calendario di eventi a dir poco straordinario, con il gusto di quanti cercano esperienze uniche”.

Eccellente musica, piatti disegnati appositamente per le serate, vini rinomati, una location iconica, in pieno centro a Valdobbiadene, e un giardino esterno da favola.

Il cartellone propone un appuntamento musicale al mese, di venerdì, fino quando la rassegna di fatto passerà il testimone alla programmazione della manifestazione ValdobbiadeneJazz 2024.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito e consentirà non solo di godere della musica di alcuni tra i migliori artisti del panorama nazionale, ma anche di degustare alcune delle più iconiche bollicine della zona, immersi in un contesto che sa regalare relax e stimoli di scoperta in egual misura.

“Siamo orgogliosi di mettere in campo un progetto che gioca tutto sulla qualità - prosegue Sauro Spagnol -; dai vini alle proposte culinarie, ogni cosa sarà declinata sulle note della creatività e dell’esclusività, in modo da offrire esperienze sensoriali e sinestetiche totali”.